Casi di successo

Approfondisci »

Eventi dei Soci

Approfondisci »

Soluzioni dei Soci

Approfondisci »

Soluzioni I.S.A.

Approfondisci »
news2

Il futuro delle ACG

Gentile Cliente,

il successo di un ERP, come le ACG, è basato su tre componenti fondamentali: il produttore, il canale dei Business Partner ed i Clienti.

Il Produttore deve garantirne lo sviluppo e l’evoluzione, in linea con le esigenze del mercato e con l’evolversi della tecnologia, e l’adeguato supporto per garantire la continuità di servizio.

Il canale dei Business Partner deve garantire una competente assistenza per l’implementazione e l’utilizzo del prodotto da parte dei Clienti.

Il Cliente deve trarne benefici ed avere la possibilità di una costante evoluzione in funzione delle mutabili esigenze di mercato.

Le ACG hanno da sempre goduto a pieno, nei loro 25 anni di storia, di queste tre componenti; ora, con il passaggio delle ACG da IBM a TeamSystem, queste condizioni saranno addirittura potenziate.

TeamSystem, sia grazie all’acquisizione di tutto il team IBM delle ACG, sia grazie agli importanti investimenti che ha già pianificato, potrà garantire al prodotto la continuità immediata di sviluppo ed evoluzione. TeamSystem ha infatti una storia di 35 anni quale leader nel mercato italiano delle Soluzioni Applicative.

Inoltre IBM, quale leader mondiale nelle infrastrutture e nella tecnologia, continuerà a garantire lo sviluppo e l’evoluzione delle infrastrutture tecnologiche, hardware e middleware, che stanno alla base delle ACG.

Il Consorzio I.S.A. – Italian Software Academy, che raggruppa i maggiori Business Partner ACG, coprendo il 70% circa del mercato di questo prodotto, continuerà ad offrire, attraverso i propri Soci un’assistenza completa sulle soluzioni ACG e sui progetti sia nella Versione 3.8 che nella nuova Versione Vision4.

Inoltre I.S.A. ed i suoi Soci hanno deciso di concentrarsi e di attivarsi ancora di più sulla piattaforma ACG, anche attraverso una nuova e più ampia collaborazione con TeamSystem.

Con queste premesse riteniamo che gli attuali Clienti ACG possano continuare ad utilizzare i prodotti facendo evolvere i propri processi aziendali con profitto e con maggiori benefici rispetto al passato.



Approfondisci »

Chi siamo

Casi di successo